Attualità

Coronavirus, Teramo: la donazione delle agenzia immobiliari

Condividi

Le agenzie immobiliari di Alba Adriatica e Tortoreto hanno donato 700 euro a favore del reparto della Cardiochirurgia dell’Ospedale Mazzini

TERAMO – In un momento difficile per tutto il Paese, l’Abruzzo e la provincia di Teramo, le agenzie immobiliari, specializzate nella compravendita di case residenziali e case vacanza e presenti sulla costa teramana tra Alba Adriatica e Tortoreto, hanno deciso insieme di contribuire con una donazione di 700 euro a favore del reparto della Cardiochirurgia dell’Ospedale di Teramo.

Gli agenti immobiliari hanno voluto così ringraziare dal territorio dove operano da anni, tutti i medici, infermieri e sanitari che stanno dando il proprio contributo con passione, amore e dedizione  24 ore al giorno.

Hanno aderito all’iniziativa: ad Alba Adriatica Agenzia Case di Mare, Agenzia Centro Casa, Agenzia Dream House, Agenzia Il Girasole, Agenzia Frimm; a Tortoreto Agenzia Piramide, Agenzia Succitti.

Coronavirus, Teramo: la donazione delle agenzia immobiliari ultima modifica: 2020-03-23T19:50:47+00:00 da Marina Denegri
Pubblicato da
Marina Denegri

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter