Attualità

Coronavirus, Campitelli vuole più controlli alla Sevel

Condividi

L’assessore ha proposto a Sevel di attivare un tavolo tecnico permanente necessario a garantire la prevenzione, l’assistenza e la diagnosi

CHIETI – Il direttore generale della Asl Thomas Schael ha proposto un accordo istituzionale tra Asl Lanciano-Vasto-Chieti e Sevel Spa al fine di promuovere le misure precauzionali volte a contrastare la diffusione del Covid-19 tra i dipendenti dell’azienda, che produce mezzi commerciali in Val di Sangro.

Sul punto l’assessore Nicola Campitelli ha dichiarato che bisogna sensibilizzare gli organismi aziendali di Sevel Spa preposti ad adottare gli strumenti utili a ridurre il rischio di possibili nuovi contagi negli ambienti di lavoro. La  Regione Abruzzo, attraverso la Asl di riferimento, ha proposto a Sevel di attivare un tavolo tecnico permanente necessario a garantire la prevenzione, l’assistenza e la diagnosi all’interno dell’azienda.

Sevel è uno dei siti produttivi abruzzesi dove la densità di lavoratori è tra le più alte della regione, e pertanto, è necessario adottare e rispettare i protocolli sanitari al fine di azzerare il rischio di possibili nuovi contagi.

Coronavirus, Campitelli vuole più controlli alla Sevel ultima modifica: 2020-05-09T18:02:50+00:00 da Marina Denegri
Pubblicato da
Marina Denegri

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter