Coordinamento Ncd Abruzzo: parte il tesseramento

Condividi

A dicembre i congressi

PESCARA – Il coordinamento regionale del Nuovo Centrodestra Abruzzo si è riunito ieri a Pescara, all’incontro erano presenti la senatrice Federica Chiavaroli, coordinatrice regionale del partito, gli onorevoli Paolo Tancredi e Filippo Piccone, il consigliere regionale Giorgio D’Ignazio, il sindaco di Chieti Umberto Di Primio, il capogruppo di Ncd in Consiglio Comunale a Pescara Guerino Testa ed il coordinatore provinciale dell’Aquila Massimo Verrecchia. All’ordine del giorno la campagna di tesseramento e le prossime elezioni amministrative.
Come annunciato dal Presidente Angelino Alfano, parte anche in Abruzzo la campagna di tesseramento in vista dei congressi che si terranno a dicembre, con l’obiettivo di rafforzare il radicamento territoriale del partito.
In vista delle prossime elezioni amministrative inoltre, si lavorerà all’aggregazione di tutte le forze moderate e civiche che si riconoscono nel centrodestra, sul modello del comune di Chieti. Si è esaminata infine l’attività del governo regionale e grande preoccupazione è stata espressa da tutti sul riordino della sanità.

Coordinamento Ncd Abruzzo: parte il tesseramento ultima modifica: 2015-11-01T09:13:11+00:00 da Redazione
Pubblicato da
Redazione

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter