Chieti

Convegno sullo scompenso cardiaco a Chieti: ecco come é andata

Condividi

Le competenze e l’esposizione chiara della Dott.ssa Coppa hanno permesso a tutti i presenti di approfondire un tema di interesse generale

CHIETI – Presso l’Hotel Dragonara, sede del Rotary Club Chieti Ovest che ha patrocinato l’evento con la collaborazione del Rotary Club di Chieti e dei Club Rotaract e Interact di Chieti, ieri si è tenuto alle ore 19:30 il convegno “Lo scompenso cardiaco – prospettive terapeutiche nuove per facilitare il reinserimento nella vita sociale”.

La relatrice dell’evento è stata la Dott.ssa Annamaria Coppa, responsabile reparto cardiologia clinica Spatocco di Chieti, la moderazione è stata condotta dal Dott. Giulio Calella, igienista, infettivologo e dirigente medico A.USL Pecsara.

La serata è trascorsa in modo fluido e le competenze della Dott.ssa Coppa, così come l’esposizione chiara e alla portata di tutti, hanno permesso a tutti i presenti di approfondire un tema di sicuro interesse generale.

Terminato il convegno con i saluti del presidente del Rotary Club Chieti Ovest, Basilio Ruscetta, la serata è proseguita come da consuetudine rotariana nella conviviale in cui si sono potuti approfondire specifici temi legati all’argomento trattato nel convegno.

Convegno sullo scompenso cardiaco a Chieti: ecco come é andata ultima modifica: 2021-10-09T21:51:21+00:00 da Marina Denegri
Pubblicato da
Marina Denegri

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter