L'Aquila

Avezzano: “Il segno di Caino. Dimensioni contemporanee della violenza bellica”

Condividi

Convegno Internazionale di Studi il 26 novembre alle ore 9,30

AVEZZANO (AQ) – Domani, 26 novembre 2010 a partire dalle ore 9.30 presso il Castello Orsini Colonna di Avezzano, si terrà il Convegno Internazionale di Studi Il segno di Caino. Dimensioni contemporanee della violenza bellica.

L’evento, organizzato dal professor Guido Saraceni dell’Università degli Studi di Teramo con il patrocinio del Comune di Avezzano, vedrà la partecipazione del sindaco del comune di Avezzano dottor Antonio Floris, del vice sindaco dottoressa Iride Cosimati, del Magnifico Rettore dell’Università degli Studi di Teramo professoressa Rita Tranquilli Leali, del preside della facoltà di giurisprudenza professoressa Floriana Cursi, del responsabile diocesano Iustitia et Pax Don Beniamino Resta, del presidente della commissione di Vigilanza della Regione Abruzzo dottor Gino Milano e di professori provenienti dalle maggiori Università Italiane e Spagnole.

Tutta  la cittadinanza  è invitata a  partecipare.

Avezzano: “Il segno di Caino. Dimensioni contemporanee della violenza bellica” ultima modifica: 2010-11-25T08:56:42+00:00 da Annarita Ferri
Pubblicato da
Annarita Ferri
Tags: Avezzano

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter