Pescara

“Controllare il ponte del mare”, la richiesta di D’Alfonso e Di Pillo

Condividi

PESCARA – L’ex Presidente della Regione Luciano D’Alfonso ha scritto al sindaco di Pescara, Marco Alessandrini, per chiedergli di convocare una riunione sulla manutenzione del Ponte del Mare. La notizia è stata riportata dal quotidiano “Il Centro” e commentata dal consigliere comunale del M5S Massimiliano Di Pillo, che già prima di Ferragosto aveva lanciato l’allarme su questo tema.

“D’Alfonso – scrive Di Pillo su Facebook – è preoccupato delle condizioni della “sua creatura”… Come dargli torto? Basta salire sul ponte per capire subito che la salsedine ha arrugginito molti punti della struttura, palesando un controllo accurato della stessa. Lo dice D’Alfonso e non il sottoscritto, ma lo dicevo anch’io il 10 agosto… adesso mi aspetto un post del portavoce del vicesindaco Blasioli che rimproveri Dalfy dandogli del becero allarmista…”.

Di Pillo conclude affermando di essere d’accordo con “chi pensa che dal 2009 (anno di costruzione) ad oggi non sia stata fatta la manutenzione che occorre alla struttura per rendere il ponte del mare sicuro al 100%”.

“Controllare il ponte del mare”, la richiesta di D’Alfonso e Di Pillo ultima modifica: 2018-09-04T16:17:48+00:00 da Redazione
Pubblicato da
Redazione

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter