Pescara

Consegnate le bandiere della città e della Regione a squadra femminile di rugby del Marconi

Condividi

PESCARA – Venerdì mattina in Sala Giunta il Sindaco Marco Alessandrini, il vice sindaco Antonio Blasioli, il segretario particolare del Presidente della Giunta Regionale Enzo Del Vecchio, hanno incontrato le ragazze della squadra del Liceo Marconi che sarà impegnata a Catania dal 20 al 23 settembre nelle Finali Nazionali dei Giochi Sportivi Studenteschi di Rugby.

Il team è stato ricevuto per un saluto prima della partenza, per l’occasione alle ragazze è stato consegnato il gagliardetto del Comune e anche le bandiere della Città e della Regione Abruzzo.

In bocca al lupo a: Beatrice Di Matteo, Nina Dell’Osa, Gaia Di Virgilio, Gaia Saragani, Alessandra Storto, Noemi Mandrone, Laura Adawo, Roberta Antico, Giulia Delle Monache e Michela Soccio, accompagnate dalle insegnanti Francesca Caporale, vice preside, Tiziana Carducci, Paola De Angelis e Marcella Rolandi, referente territoriale dell’Ufficio di Educazione Fisica.

Consegnate le bandiere della città e della Regione a squadra femminile di rugby del Marconi ultima modifica: 2017-09-17T12:23:28+00:00 da Redazione
Pubblicato da
Redazione

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter