PESCARA – Confartigianato Pescara rinnova il consiglio direttivo e apre una nuova fase nel segno della continuità e del rafforzamento della rappresentanza delle imprese artigiane del territorio. L’assemblea ha eletto il nuovo presidente e i componenti dell’organo direttivo che guideranno l’associazione nei prossimi anni.
Alla presidenza è stato eletto Davide Daventura, (nella foto) imprenditore edile, che raccoglie il testimone da Giancarlo Di Blasio. Vicepresidente vicario è Barbara Lunelli e vicepresidente Stefano Ricci.
«Concludo questo mandato con soddisfazione – dichiara il presidente uscente Giancarlo Di Blasio –. In questi anni Confartigianato Pescara ha consolidato il proprio ruolo di interlocutore credibile per le istituzioni e di punto di riferimento per centinaia di imprese. Lascio una squadra competente e rappresentativa di tanti settori produttivi. Sono certo che il nuovo presidente saprà proseguire il lavoro avviato, rafforzando servizi e capacità di ascolto».
Il neo presidente Davide Daventura, nel ringraziare Giancarlo Di Blasio per quanto ha fatto nel corso del suo mandato, ha sottolineato la volontà di lavorare in continuità con quanto costruito: «Assumo questo incarico con senso di responsabilità. Le imprese artigiane stanno affrontando trasformazioni profonde: transizione energetica, innovazione tecnologica, accesso al credito e ricambio generazionale. Il nostro impegno sarà quello di offrire strumenti concreti e rappresentare con forza le esigenze delle aziende nei tavoli istituzionali. Confartigianato Pescara deve essere sempre più una casa aperta, capace di accompagnare la crescita delle imprese».
Il consiglio direttivo è composto da Davide Daventura, costruttore e imprenditore edile; Barbara Lunelli, attiva nell’organizzazione di eventi; Stefano Ricci, settore legno e arredo; Ercole Di Matteo, impiantista termoidraulico; Massimiliano Di Lisio, operante nella logistica; Fabio Chiavaroli, impiantista elettrico; Paolo Verdecchia, autoriparatore; Antonio Pasetti, imprenditore nel settore chimico; Francesca Chiulli, metalmeccanica; Gabriele Bozzelli, commercio di macchine e attrezzature per ufficio; Letizia Morretti, titolare di caseificio; Christian Marini, autoriparatore; Assunta D’Adamo, settore benessere; Angelo Musa, commercio nel settore food; Roberto Ricci, impiantista elettronico.
Confartigianato Pescara conferma così il proprio impegno a sostenere lo sviluppo dell’artigianato e delle piccole imprese, rafforzando il dialogo con le istituzioni e promuovendo iniziative a sostegno della competitività del territorio.
L'Opinionista © since 2008 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - X