Lavoro

Concorsi a Pescara, slittano le prove del 29 aprile e 9 maggio

Condividi

Si tratta dei profili di Istruttore direttivo contabile, Istruttore contabile e Autisti. Natarelli: “Necessario per la migliore composizione delle commissioni”

PESCARA – Slittano al 9 maggio (mattina e pomeriggio) le prime prove preselettive previste il giorno del 29 aprile le prove preselettive per il posto di Istruttore Direttivo Contabile categoria D e Istruttore contabile categoria C. Slittano invece al 10 maggio le prove per gli aspiranti autisti previste invece per il 9 maggio. Tutto il resto rimane invariato nel calendario delle prove per i 19 posti al Comune di Pescara. Com’è noto i test preselettivi e le prove si terranno all’interno del Pala Fiere di via Tirino secondo un cronoprogramma definito dal Settore Personale e pubblicato sul sito internet nella sezione concorsi, in cui sono riepilogate tutte le informazioni inerenti le prove.

Riferisce in una nota l’Assessore al Personale, Tonino Natarelli: “Tale fase consentirà una naturale scrematura numerica degli aspiranti, precedente a quella delle prove vere e proprie che saranno il cuore dei concorsi. Le variazioni si sono rese necessarie a fronte della migliore composizione delle commissioni giudicatrici, che ha richiesto più tempo per l’eliminazione di incompatibilità eindisponibilitàdei membri chiamati a farne parte.

Per quanto riguarda lo scaglionamento dei partecipanti prova per prova, resta la ripartizione riportata nella tabella allegata. Si ricorda che questi 19 posti a concorso consentono di potenziare il piano assunzionale degli anni precedenti (nel 2015 abbiamo assunto 4 unità di C; nel 2016 3; nel 2017 8 lavoratori, fra i D e i dirigenti) e di guardare al futuro nell’ottica di continuare ad assicurare la qualità dei servizi forniti dall’Ente, alla luce dei pensionamenti che ci sono stati e di quelli che ci saranno per gli impiegati che hanno deciso di usufruire della quota cento”.

Concorsi a Pescara, slittano le prove del 29 aprile e 9 maggio ultima modifica: 2019-04-24T18:48:16+00:00 da Redazione
Pubblicato da
Redazione

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter