Chieti

Bando demaniale: il Comune di Fossacesia avvia la licitazione

Condividi

FOSSACESIA – L’Amministrazione comunale di Fossacesia informa che il 13 gennaio si è svolta la seduta pubblica dedicata all’apertura delle offerte relative al bando per le concessioni demaniali marittime stagionali e temporanee. Alla scadenza sono pervenute 22 istanze per l’assegnazione delle 15 concessioni disponibili, confermando un forte interesse da parte degli operatori.

Al termine dell’istruttoria, per sei concessioni è emersa una situazione di parità di punteggio tra più concorrenti. Come previsto dal bando e nel pieno rispetto dei principi di trasparenza, imparzialità e concorrenza, nei prossimi giorni si procederà con una licitazione privata, che assegnerà le concessioni al miglior rialzo economico.

Il Comune segnala inoltre che due concessioni non hanno ricevuto alcuna domanda di partecipazione. Per queste aree, il Settore Demanio provvederà a breve alla pubblicazione di un nuovo bando ad evidenza pubblica, finalizzato all’assegnazione delle concessioni stagionali rimaste vacanti.

L’Amministrazione ribadisce il proprio impegno a garantire una gestione trasparente, efficiente e conforme alla normativa vigente del demanio marittimo, con l’obiettivo di valorizzare il territorio e assicurare servizi di qualità nell’interesse della collettività.

Pubblicato da
Marina Denegri
Tags: Fossacesia

L'Opinionista © since 2008 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - X