Eventi Abruzzo

A Tagliacozzo concerto per San Vincenzo Ferrer con gli “Amici del Festival”

Condividi

Il 25 giugno il concerto per i festeggiamenti in onore di San Vincenzo Ferrer su terrà presso la Chiesa della SS. Annunziata

TAGLIACOZZO – Venerdì 25 giugno alle ore 19:00, a Tagliacozzo, presso la Chiesa della SS. Annunziata, si terrà il concerto per i festeggiamenti in onore di San Vincenzo Ferrer, con l’Ensemble dell’Orchestra l’Anello Musicale diretta dal maestro Luigi Poggiogalle e con Corrado Stocchi al violino solista. Il programma prevede Meditazione del compositore contemporaneo Michele Biki Panitti e Le Quattro Stagioni di Antonio Vivaldi.

Le stagioni, concerti per violino, archi e basso continuo, fanno parte della raccolta Il cimento dell’armonia e dell’inventione op. 8. Ognuna di esse sarà preceduta dalla lettura, da parte di don Ennio Grossi, dei Sonetti dimostrativi, scritti probabilmente dallo stesso Vivaldi o da un suo collaboratore.

Il concerto, offerto alla cittadinanza dall’Associazione «Amici del Festival di Mezza Estate» di Tagliacozzo grazie all’ospitalità e all’organizzazione della Parrocchia della SS. Annunziata, è a ingresso gratuito fino al raggiungimento del numero dei posti disponibili e si terrà al termine della S. Messa e Triduo delle ore 17:30.

A Tagliacozzo concerto per San Vincenzo Ferrer con gli “Amici del Festival” ultima modifica: 2021-06-23T16:47:51+00:00 da Marina Denegri
Pubblicato da
Marina Denegri
Tags: Tagliacozzo

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter