Fotogallery

Il concerto della PFM a Roseto degli Abruzzi: la fotogallery

Condividi

ROSETO DEGLI ABRUZZI – Chi la conosce, anche marginalmente, sa bene che ogni suo concerto è un’esperienza diversa. La performance di ieri sera della PFM non ha fatto eccezione, con Franz Di Cioccio e compagni che hanno regalato 102 minuti quasi ininterrotti (escludendo qualche rapidissimo monologo introduttivo) di musica d’alta scuola, ponendo un marchio sulla seconda serata di Emozioni in Musica sicuramente indelebile ma pur sempre differente rispetto al loro concerto che concluse nel 2017 la terza edizione della manifestazione organizzata dall’associazione musicale Le Ombre che si svolge a Roseto degli Abruzzi.

Da “Impressioni di settembre”, a pezzi strumentali e jam session che hanno messo ben in risalto l’immenso talento dei componenti della band, passando per Prokofjev e chiudendo con due grandi successi del loro amico “Poeta”, Fabrizio De Andrè.

Un mix fatto di classe, talento, improvvisazione, energia ed adrenalina; la Premiata Forneria Marconi, celebrata in Italia e nel mondo del rock internazionale, che conosciamo ed apprezziamo da oltre 50 anni.

Un’esibizione che è stata una continua meraviglia per le orecchie, ben apprezzata da un pubblico numeroso e soprattutto molto partecipe, entusiasta dello spettacolo donato loro.

Il concerto della PFM a Roseto degli Abruzzi: la fotogallery ultima modifica: 2023-08-03T12:26:03+00:00 da Redazione
Pubblicato da
Redazione

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter