Sociale

Concerto di Natale all’Ospedale Santo Spirito di Pescara

Condividi

In programma il 20 dicembre alle 16 l’esibizione dell’ensemble strumentale “I Giovani Musici” nell’ambito della sesta edizione di “Natale in Onco-ematologia”

PESCARA – Venerdì 20 Dicembre 2019, nei reparti di Ematologia ed Oncologia dell’Ospedale Santo Spirito di Pescara si svolgerà la sesta edizione di “Natale in Onco-ematologia”, un’iniziativa di solidarietà, promossa dall’Associazione di Promozione Sociale “I Colori della Vita”.

Anche quest’anno, in occasione del Natale, i volontari dell’Associazione trascorreranno una giornata all’interno dell’Hospice Bouganville, dei reparti e del Day Hospital di Ematologia ed Oncologia, per incontrare i pazienti e omaggiare gli stessi e il personale medico con strenne natalizie, realizzate dal “Forno Raspa” di San Salvo.

Il pomeriggio si proseguirà dalle ore 16, all’insegna della musica, con l’esibizione dell’ensemble strumentale “I Giovani Musici” a cura dell’Associazione Culturale “Ars Nova” di Alba Adriatica – che si terrà al quinto piano, nell’atrio del Dipartimento Oncologico – Ematologico. Un modo semplice per alleggerire, almeno per una giornata, il cuore di chi soffre. Tutti sono invitati a partecipare.

Concerto di Natale all’Ospedale Santo Spirito di Pescara ultima modifica: 2019-12-20T00:40:37+00:00 da Redazione
Pubblicato da
Redazione

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter