Regione Abruzzo

Concerto dei “Nuvole di rock”, cover band abruzzese dei Modà, lo scorso 14 agosto, a Caianello (Ce)

Condividi

ABRUZZO – I “Nuvole di rock”, cover band abruzzese dei Modà, lo scorso 14 agosto, si sono esibiti a Caianello (Ce) con i musicisti dei Modà.

Nel paesino campano, sul palco sono saliti: Claudio Dirani, Stefano Forcella e Enrico Zapparoli, rispettivamente batterista, bassista e chitarrista dei Modà, la band capitanata da Francesco “Kekko” Silvestri.

Una grande emozione per i quattro componenti della cover band abruzzese.

I “Nuvole di rock” sono composti da: Lucio Ciampagna alla voce, Flavio De Carolis alle chitarre, Fabrizio De Gregorio alla batteria e Daniel Panara al basso.

I quattro ragazzi abruzzesi, hanno condiviso il palco con gli strumentisti dei Modà e hanno suonato insieme otto canzoni tra le quali, le più famose: La Notte, Arriverà e Passione maledetta.

Presenti circa mille persone, nella piccola contrada di Santa Lucia a Caianello.

Uno show durato più di due ore che ha coinvolto tutti i presenti. Dirani, Forcella e Zapparoli poi si sono resi disponibili per foto e autografi.

Lucio Ciampagna, leader dei Nuvole di rock a fine concerto ha dichiarato:” è stata un’emozione unica. Poter condividere il palco con musicisti di alto livello e della nostra band preferita, fa un certo effetto. Loro, nonostante i sold out a San Siro e nel resto degli stadi italiani, si sono resi disponibili per tutto. Oltre ad essere dei professionisti seri, ci hanno messo a nostro agio perché, non lo nascondiamo, eravamo molto tesi e emozionati. Spero di poter replicare con questa collaborazione anche nella nostra regione. Ringrazio con tutto il cuore, gli altri componenti dei Nuvole di rock. Questo concerto, rimarrà impresso indelebilmente nei nostri ricordi.”

Concerto dei “Nuvole di rock”, cover band abruzzese dei Modà, lo scorso 14 agosto, a Caianello (Ce) ultima modifica: 2017-08-19T07:52:45+00:00 da Redazione
Pubblicato da
Redazione

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter