Attualità

Il Comune di Sulmona tra le migliori realtà italiane per best practices

Condividi

É stato selezionato dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri come raltà virtuosa per gestione di progetti e innovazione tecnologica

SULMONA – Il Comune di Sulmona è stato selezionato dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri – Dipartimento per la Trasformazione Digitale, all’interno di un ristretto numero di realtà virtuose, in fatto di gestione di progetti in materia di innovazione tecnologica, a valere sulle risorse Pnrr, in corso di ultimazione, e tra i migliori Comuni per best practices.

Stamattina, per questo motivo, il Comune ha preso parte ad un tavolo di confronto nazionale, collegandosi con la Presidenza del Consiglio dei Ministri, Dipartimento per la Trasformazione Digitale, al fine di riportare e condividere l’esperienza delle attività poste in essere nella gestione e attuazione dei diversi progetti.

L’iniziativa contribuisce alla creazione di una comunità nazionale di best practices, partendo dalla condivisione di esperienze, prospettive e soluzioni per consolidare i processi di innovazione degli Enti Locali.

Mi compiaccio di questo importante risultato conseguito dal Comune e ringrazio il personale impegnato nella gestione e attuazione dell’innovazione tecnologica, che grazie al suo prezioso operato ha reso possibile questo risultato. E’ motivo di orgoglio il fatto che il Comune di Sulmona sia annoverato tra le realtà migliori per best practices”. Lo ha dichiarato il Sindaco Gianfranco Di Piero.

Il Comune di Sulmona tra le migliori realtà italiane per best practices ultima modifica: 2024-03-20T21:20:27+00:00 da Marina Denegri
Pubblicato da
Marina Denegri
Tags: Sulmona

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter