Attualità

Il commissario Varrasso nuovo capo della squadra volante di Pescara

Condividi

PESCARA – Questa mattina, il Questore Luigi Liguori ha dato il benvenuto al Commissario Capo della Polizia di Stato Pierpaolo Varrasso, proveniente dalla Questura di Fermo. Il Funzionario, 43 anni, nato a Pescara ed entrato nella Polizia di Stato nel 2003 come Ispettore, ha svolto servizio presso la Questura di Belluno, presso l’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico e poi alla Squadra Mobile.

Nel 2016, vincitore del concorso per Commissario, Pierpaolo Varrasso, al termine del periodo di formazione, è stato assegnato alla Questura di Rovigo dove ha diretto l’Ufficio Immigrazione. Nel 2018, trasferitosi a Fermo, ha diretto sia la Divisione di Polizia Amministrativa e Sociale che l’Ufficio Immigrazione.

Il Dr. Varrasso dirigerà l’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico affiancato dal Commissario Dr. Domenico Pantalone. Il Vice Questore dr. Paolo Robustelli che per 6 anni ha diretto le Volanti, la Sala Operativa e l’Ufficio Denunce della Questura, dirigerà l’Ufficio Immigrazione.

Nel corso del saluto di benvenuto, alla presenza dei funzionari della Questura, il Questore ha formulato al nuovo Commissario Capo e ai due colleghi i migliori auguri di buon lavoro per gli incarichi che andranno ad assolvere da domani.

Il commissario Varrasso nuovo capo della squadra volante di Pescara ultima modifica: 2022-05-02T22:29:41+00:00 da Redazione
Pubblicato da
Redazione

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter