Calcio a 5

Colpo grosso dei Devils Futsal Chieti: ingaggiato Silvio Colombaro

Condividi

CHIETI – Colpo grosso dei Devils Futsal Chieti che ingaggiano Silvio Colombaro. Il d.s. Sebastiani cala il colpo da novanta e con un autentico blitz regala la ciliegina sulla torta al Devils Futsal Chieti, dotato di un organico già altamente competitivo ma che a causa di diversi infortuni necessitava di un tocco di qualità in più.

Raggiunto al telefono, il Direttore Sportivo teatino ha dichiarato che il nuovo acquisto è stato entusiasta della “chiamata” rimanendo impressionato dalla grande organizzazione societaria, dalla qualità della rosa e dall’ambiziosità del progetto tecnico.

Silvio Colombaro, conosciuto nell’ambiente futsal col soprannome Silvinho, non ha bisogno di presentazioni: per lui parlano i gol messi a segno, gli assist ed il grandissimo talento fin ora dimostrato sul campo.
Le sue prime parole da Devils sono state piene di entusiasmo e soprattutto di grande voglia di mettersi al servizio dei compagni per integrarsi subito nel magnifico gruppo che ha trovato, cercando di aiutare la squadra e soprattutto la società alla conquista dei traguardi prefissati ad inizio stagione.
La società Devils Futsal Chieti augura un grandissimo in bocca al lupo a Silvio Colombaro per una seconda parte di stagione ricca di successi personali e di gruppo.

Colpo grosso dei Devils Futsal Chieti: ingaggiato Silvio Colombaro ultima modifica: 2016-12-10T22:07:16+00:00 da Redazione
Pubblicato da
Redazione

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter