Teramo

Colonnella: arrestato dai Carabinieri un 25enne ladro di scarpe

Condividi

COLONNELLA (TE) – I Carabinieri del N.O.RM. della Compagnia di Alba Adriatica, hanno arrestato, in flagranza di reato, il cittadino rumeno T.M.A. 25enne domiciliato a Montesilvano (PE), già noto alle forze dell’ordine, responsabile di furto aggravato.

Il predetto, ieri sera, all’interno dell’esercizio pubblico “Scarpe & Scarpe”, all’interno del centro commerciale “Val Vibrata”, dopo aver tolto le scarpe dalle scatole e divelto le placche antitaccheggio di cinque paia uomo/donna marca Nike, le occultava in una busta, raggiungendo l’uscita.

Suo malgrado, si attivava il sistema di allarme antitaccheggio posto all’entrata del negozio, venendo bloccato dal personale dell’ipermercato e dai Carabinieri operanti prontamente intervenuti su richiesta del titolare. La refurtiva, del valore di 300 (trecento) €uro circa, interamente recuperata e restituita all’avente diritto.

L’arrestato, espletate le formalità di rito, trattenuto nella camera di sicurezza di questa caserma in attesa del rito direttissimo previsto per la mattinata odierna.

Colonnella: arrestato dai Carabinieri un 25enne ladro di scarpe ultima modifica: 2017-09-30T11:14:24+00:00 da Redazione
Pubblicato da
Redazione
Tags: Colonnella

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter