Collecorvino ospita Ministro per le Politiche Agricole

Condividi

L’evento rientra nelle celebrazioni del 150° anniversario dell’unità di Italia

COLLECORVINO (PE) – Oggi,30 aprile, alle ore 10.30, a Collecorvino, sarà l’assessore all’Agricoltura ad accogliere il Ministro per le Politiche Agricole, Alimentari e Forestali che interverrà alla manifestazione  Un piatto per l’Italia in programma presso il ristorante “Emozioni d’Abruzzo”.

Si tratta di un evento per celebrare il 150esimo anniversario dell’Unità d’Italia e per rafforzare il concetto di Nazione che esiste da sempre nell’animo e nella mente degli italiani, prima ancora della realizzazione dell’Unità d’Italia.

Nel corso della mattinata è previsto un dibattito dal titolo Italia, con le sue specificità e diversità, unita negli obiettivi, nei principi e nelle regole fondamento della nazione,come ha dichiarato l’assessore dicendo:

Sono lieto della presenza del Ministro considerando l’importanza che rivestono le celebrazioni per il 150esimo anniversario dell’Unità d’Italia anche nella nostra regione. Sarà anche l’occasione per fare il punto della situazione sul comparto agricolo abruzzese che, con le sue eccellenze, ricopre un ruolo fondamentale per il futuro della nostra economia.

Il Ministro interverrà all’evento anche per illustrare l’attuazione programmatica del suo Dicastero.

Collecorvino ospita Ministro per le Politiche Agricole ultima modifica: 2011-04-30T00:27:36+00:00 da Annarita Ferri
Pubblicato da
Annarita Ferri

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter