Province Abruzzo

Una “Colazione tra amiche” al Castello di Semivicoli per celebrare la Festa della Donna

Condividi

Mercoledì 8 marzo l’evento per omaggiare tutte le donne nella festività a loro dedicata

CASACANDITELLA (CH) – L’8 marzo per omaggiare tutte le donne nella festività a loro dedicata, Marina Cvetic Masciarelli apre il Castello di Semivicoli, raffinato relais de charme ricavato in una dimora baronale del XVII secolo, ad una “Colazione tra amiche”.

Colazione tra amiche: gioielli e accessori vintage omaggiano la donna

Domenica 12 marzo, a partire dalle ore 11.00 fino alle 13.00, i visitatori potranno assistere alla mostra di oggetti legati e ispirati all’universo femminile: dalle creazioni di pezzi unici della designer di gioielli fiorentina Francesca Caltabiano, ai prestigiosi accessori vintage numerati di Louis Vuitton della collezione Trifoglio Arte (accessori, guanti e dettagli femminili).

Artista talentuosa, Caltabiano condivide con Marina Cvetic la passione per il lavoro e la sensibilità nell’interpretare le potenzialità della materia lasciando impressa nel prodotto l’originalità di un tocco personale.

La Galleria Trifoglio Arte di Chieti ospita nei suoi showroom opere uniche e grafiche dei maggiori artisti contemporanei, mobili e complementi d’arredo, per la tavola ed oggettistica delle migliori firme, e ancora mobili e oggetti di antiquariato.

Dopo la presentazione seguirà una colazione nel Salone Nobile del Castello, accompagnata da una selezione di vini Masciarelli.

Domenica 12 marzo

· Colazione + Ingresso alla Mostra, con possibilità di acquisto di monili e opere – €20/persona

Per ulteriori informazioni: Tel. 0871/890045 – www.castellodisemivicoli.it

Una “Colazione tra amiche” al Castello di Semivicoli per celebrare la Festa della Donna ultima modifica: 2017-03-04T22:09:17+00:00 da Redazione
Pubblicato da
Redazione

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter