Co.Re.Com Abruzzo promuove due appuntamenti

Condividi

Il Presidente Filippo Lucci traccia il bilancio di cinque anni del Comitato a Teramo.Alla Fortezza di Civitella del Tronto riunione di tutti i presidenti regionali

PESCARA – Il Co.Re.Com. Abruzzo promuove due incontri il primo si terrà  venerdì 27, presso la Sala San Carlo del Museo Archeologico di Teramo, dalle ore 17   per presentare  il bilancio di mandato 2009-2013.

«Il documento – spiega il presidente del Co.Re.Com. Abruzzo, Filippo Lucci – rappresenta il punto di partenza da cui avviare l’implementazione di un processo di rendicontazione sociale atta alla successiva redazione del bilancio sociale, al fine di rendere maggiormente chiara e trasparente l’azione del Comitato».
A tale appuntamento prenderanno parte rappresentanti istituzionali regionali e nazionali. A concludere i lavori, moderati dal giornalista Raffaele Barberio direttore di Key4Biz, sarà il presidente della Regione Abruzzo, Luciano D’Alfonso.
Il secondo appuntamento è invece previsto per sabato 28 giugno dalle ore 9,30 alle 11,30 presso la fortezza di Civitella del Tronto dove si svolgerà la riunione del Coordinamento nazionale di tutti i presidenti dei Co.Re.Com regionali.
«Vogliamo lanciare tre proposte concrete per il futuro della comunicazione in Abruzzo – conclude Filippo Lucci – e rilanciare il ruolo dei Co.Re.Com. a livello locale e nazionale. I prossimi anni saranno decisivi per vincere la scommessa della ripresa economica e del lavoro attraverso le nuove tecnologie di comunicazione».

Co.Re.Com Abruzzo promuove due appuntamenti ultima modifica: 2014-06-26T13:28:23+00:00 da Redazione
Pubblicato da
Redazione

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter