Città Sant’Angelo, l’AcquaeSapone Calcio a 5 “abbraccia” la solidarietà

Condividi

I campioni nerazzurri domani  in visita ai piccoli pazienti di Ematologia dell’Ospedale Civile di Pescara

CITTÁ SANT’ANGELO (PE) – Il mondo dello Sport “abbraccia” ancora una volta la solidarietà. Per rinforzare   questo felice connubio scendono in campo i campioni nerazzurri dell’AcquaeSapone Calcio a 5, che dopo aver raggiunto un importante obiettivo sul campo (i play off scudetto) e aver sfondato sul web e in tv (Skysport24) con il divertentissimo Harlem Shake, martedì onoreranno la sosta del campionato di serie A con un bellissimo gesto.

Infatti la  squadra di Massimiliano Bellarte farà visita ai piccoli pazienti del reparto di Ematologia dell’Ospedale Civile di Pescara. Prima l’incontro con i vertici pescaresi dell’Ail (Associazione italiana per la lotta contro le leucemie, linfomi e mieloma onlus) e dell’Agbe (Associazione genitori bambini emopatici onlus), Cappuccilli e Parenti, in via Rigopiano, poi l’incontro con i pazienti direttamente in reparto.

La società della famiglia Barbarossa donerà ai piccoli uova di Pasqua e gadget della squadra nerazzurra, da tre anni in serie A e quest’anno prima delle abruzzesi (sono tre le squadre della nostra regione), ormai una delle big del campionato italiano. Al momento la squadra angolana è quinta in classifica a tre giornate dal termine della stagione regolare.L’allenatore Bellarte, il capitano Zaramello e gli altri campioni della squadra di Città Sant’Angelo (che vanta anche due Nazionali italiani e tre Nazionali Under 21) vogliono condividere con i bimbi ed i ragazzi in cura presso il reparto un po’ del loro tempo e il clima della festa che si avvicina. L’ennesima testimonianza di affetto per chi affronta una battaglia tutt’altro che facile nella vita di ogni giorno. Da sempre sono vicini all’Ail artisti e uomini di sport (da Giò Di Tonno alla Pescara calcio), l’AcquaeSapone vuole proseguire questa lodevole scia di solidarietà.

Città Sant’Angelo, l’AcquaeSapone Calcio a 5 “abbraccia” la solidarietà ultima modifica: 2013-03-25T10:33:02+00:00 da Redazione
Pubblicato da
Redazione

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter