Città Sant’Angelo,inaugurazione di Voglia d’Abruzzo

Condividi

CITTA’ SANT’ANGELO (PE) – L’associazione Voglia d’Abruzzo presenta la propria inaugurazione  oggi, 29 aprile , alle ore 18.30 presso il Mercato Tipico d’Abruzzo di EKK a Città Sant’Angelo, Strada Lungofino 185.

Voglia d’Abruzzo si prefigge lo scopo di avvicinare giovani e adulti alle bellezze abruzzesi in una logica di scoperta del territorio regionale e di consapevolezza dei molteplici elementi che lo caratterizzano. Il tutto finalizzato alla valorizzazione di una regione meravigliosa ma ancora sconosciuta a molti dei suoi stessi abitanti.

L’associazione si prefigge di rappresentare a livello nazionale e internazionale le attuali vocazioni ed attrattive del territorio offrendo professionalità e servizi avanzati quali l’organizzazione di itinerari artistici-culturali,enogastronomici,religiosi, sportivi, nonché un valido supporto organizzativo e di gestione dell’ospitalità aziendale, esclusivamente all’interno della regione.

Nata dall’idea di Laura Marta De Massis e Anna Laura Cassano la promozione del territorio e delle sue peculiarità sono l’obiettivo primario che l’associazione si prefigge.E’ stata scelta come location per l’inaugurazione, la bella e versatile struttura di EKK, soprattutto per le affinità riscontrate con il Mercato Tipico d’Abruzzo;  si brinderà circondati da prodotti tipici della cultura enogastronomica locale ascoltando antichi canti popolari abruzzesi.

Le iniziative proposte da Voglia d’Abruzzo sono presenti sul sito all’indirizzo www.vogliadabruzzo.it e che è possibile iscriversi alla newsletter all’indirizzo info@vogliadabruzzo.it.

 

Città Sant’Angelo,inaugurazione di Voglia d’Abruzzo ultima modifica: 2012-04-29T01:28:56+00:00 da Redazione
Pubblicato da
Redazione

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter