Avvisi

Città Sant’Angelo, un chiosco nel giardino comunale nel centro storico

Condividi

Perazzetti: “È un progetto di riqualificazione di uno dei punti più belli del nostro centro storico“. Di Gregorio: “è volta a dare nuova linfa al giardino comunale”

CITTÀ SANT’ANGELO – Sarà diffuso nei prossimi giorni, un bando pubblico per la realizzazione di un chiosco, nel giardino comunale del centro storico. La struttura che si andrà a posizionare nei 40mq dedicati, sarà un’attività di somministrazione di cibi e bevande. Altri 30mq, invece, saranno concessi per il posizionamento di sedie e tavolini. L’assegnazione sarà decennale, con possibilità di proroga di sei anni.

Chi si aggiudicherà il bando, inoltre, dovrà garantire il posizionamento dell’area giochi spostandola dal terzo giardino, al primo giardino. Oltre a questo, dovrà garantire la pulizia e la sorveglianza. All’interno del bando, saranno presenti diverse regole che andranno a disciplinare la realizzazione di una nuova struttura. Dovrà essere in ferro e ecosostenibile.

Felice della realizzazione di questo bando, l’Assessore Marcello Di Gregorio: ”Questa iniziativa è volta a dare nuova linfa al giardino comunale. Con una concessione di questo tipo, siamo certi che consentirà una maggiore frequentazione da parte dei cittadini e dei turisti. Sarà tutto sotto controllo e tutto più pulito e in ordine”.

Contento anche il Sindaco, Matteo Perazzetti: ”È un progetto di riqualificazione di uno dei punti più belli del nostro centro storico. Per un Ente, la gestione di un giardino così grande è davvero onerosa e affidare a dei privati questa responsabilità, con un regolamento chiaro e preciso, significa dare respiro alle casse comunali ma, soprattutto, vedere tutto pulito in un posto frequentato da famiglie e bambini”.

Città Sant’Angelo, un chiosco nel giardino comunale nel centro storico ultima modifica: 2021-04-03T17:57:50+00:00 da Redazione
Pubblicato da
Redazione

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter