Categorie: AttualitàChieti

Chieti, presentazione: “Informatica e non solo-fuori dal carcere”

Condividi

Il progetto verrà presentato domani presso La Fondazione Carichieti in corso Marrucino

CHIETI – Giovedì 16 Febbraio , alle ore 11.00, presso La Fondazione Carichieti in corso Marrucino 121, la Fondazione Carichieti e l’Associazione di Volontariato Voci di Dentro  presenteranno in conferenza stampa il progetto “Informatica e non solo-fuori dal carcere”, in corso presso la nuova sede dell’Associazione, in via C. De Horatiis 6 a Chieti, e realizzato grazie alla compartecipazione dell’Amministrazione comunale di Chieti, e del contributo de La Panoramica, La Camera di Commercio di Chieti, il Gran Caffè Vittoria.

Saranno illustrate le linee guida di una buona pratica che coinvolge un gruppo di detenuti che dallo scorso novembre tutti i giorni esce dalle carceri di Chieti e di Pescara per frequentare le lezioni di informatica e cultura generale tenute da Voci di Dentro.Saranno presenti gli Enti e i rappresentanti che hanno reso possibile l’iniziativa, le direzioni delle Case circondariali, gli educatori, le autorità dell’Amministrazione Penitenziaria.

Chieti, presentazione: “Informatica e non solo-fuori dal carcere” ultima modifica: 2012-02-15T09:03:23+00:00 da Redazione
Pubblicato da
Redazione

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter