Chieti, il sindaco incontra bambini e maestre della Scuola d’Infanzia “Corradi”

Condividi

CHIETI – Il Sindaco di Chieti, Umberto Di Primio, ieri mattina, alla presenza dell’Assessore alla Pubblica Istruzione, Giuseppe Giampietro, e del Consigliere Comunale Delegato allo Sport, Graziano Marino, ha ricevuto nel proprio Ufficio una rappresentanza di bambini della Scuola d’Infanzia “Corradi” accompagnati dalle rispettive Maestre.

I giovanissimi studenti hanno voluto testimoniare al Sindaco il loro ringraziamento per la conclusione dei lavori di ristrutturazione e messa in sicurezza della Scuola recitando una poesia e consegnando alcuni lavori da loro eseguiti tra i quali dei disegni che ritraggono lo stesso Primo Cittadino con la Fascia Tricolore.

Il Sindaco nel ringraziare i bimbi per i graditissimi omaggi ha loro ricordato che grazie al rispetto delle regole tutti insieme possiamo contribuire a mantenere sempre più bella e pulita la Città. Alla fine il Primo Cittadino ha promesso il suo impegno per dotare, entro la primavera del prossimo anno, l’Istituto “Corradi” di nuovi giochi da collocare nell’area verde esterna all’Istituto medesimo.

 

Chieti, il sindaco incontra bambini e maestre della Scuola d’Infanzia “Corradi” ultima modifica: 2011-11-19T16:33:47+00:00 da Redazione
Pubblicato da
Redazione

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter