Chieti

Chieti, domenica sesta tappa “I piccoli amici dell’Amadeus”

Condividi

Continua il successo del  talent show under 16  presso il ristorante-pizzeria “Amadeus” di Brecciarola

CHIETI – Domenica 17 aprile dalle 20.30 si svolgerà la  sesta tappa del concorso “I piccoli amici dell’Amadeus” come sempre al ristorante-pizzeria “Amadeus” di Brecciarola. Continua il successo  dell’edizione 2011 del talent show under 16,organizzato dall’associazione “Promotional talent” con la direzione artistica di Valeria Di Federico, anche presentatrice, e Domenico Bucci.

Nel  corso delle ultime due puntate (la quarta e la quinta della stagione) tante emozioni con i piccoli talenti in gara, ma anche con le esibizioni degli ospiti e la partecipazione sempre attenta dei membri della giuria. E nel corso della quarta serata il comico ‘Nduccio tra risate e ricordi degli esordi ha dato dimostrazione di grande sensibilità con preziosi consigli a tutti i concorrenti. Momenti immortalati dalla sempre attenta regia di Christian Mincone per la ormai consolidata messa in onda su TVQ del sabato dalle 17.30.

Vincitori della quarta puntata: Luana Fraccalveri (categoria canto), Riccardo Salvatore (categoria ballo) e Giulia D’Alessandro (cantante, per la giuria popolare).

Vincitori della quinta puntata: Davide Trotti (categoria canto), Martina e Oscar (categoria ballo) e Giulia Di Giandomenico (cantante, per la giuria popolare).

Ha dichiarato Valeria Di Federico dopo la quarta puntata:

Vogliamo ringraziare ‘Nduccio come presidente di giuria per la sua grande sensibilità e simpatia e tutta la giuria tecnica, Isabella Abiuso, talent scout delle reti Mediaset che ci ha deliziato con la sua preziosa partecipazione, Ida Decenvirale, la vocal coach del concorso che con il suo carisma e grande professionalità riesce a trasmettere tecnica, sicurezza e grinta ai ragazzi.

Un ringraziamento speciale va anche a tutti gli ospiti, la giovanissima cantante allieva di Ida Decenvirale, Silvia De Vincenzo, dalla voce strepitosa, i ballerini eccelsi Marco e Lorenzo Caruso vincitori della prima edizione de “I piccoli amici dell’Amadeus”, Mirco Mastrodicasa, il nostro grande orgoglio e vincitore della prima edizione. E poi tutto lo staff, Extrò Parrucchieri ed estetica a Tocco da Casauria, Abruzzo foto di Dino Papile, Casa Nonna Vittoria a Brecciarola, Domenico Bucci, Christian Mincone, Giordano Francano, Roberta Pelaccia, Anna De Ritis, Massimo, i fonici Fabio e Lorenzo di Extreme Service, Sebastiano Bucci, tutto lo staff del ristorante “Amadeus”, Angela e Luciano Aceto ideatori del concorso, le tante persone presenti per sostenere tutti i concorrenti e le famiglie- Grazie di cuore a tutti e continuate a seguirci.

La novità. L’associazione “Promotional talent” in collaborazione con la vocal coach Ida Decenvirale ha dato il via all’accademia “I piccoli amici dell’Amadeus” che organizza stage formativi per gli aspiranti musicisti all’interno del ristorante a Brecciarola. Per ulteriori informazioni è sufficiente contattare la direzione artistica.

L’associazione culturale “Promotional talent” organizza il concorso in collaborazione con il ristorante-pizzeria “Amadeus” della famiglia Aceto, curandone la direzione artistica e garantendo ad ogni tappa una giuria di professionisti dello spettacolo e giornalisti. L’intera edizione andrà inoltre in onda su Tvq tutti i sabati pomeriggi alle 17.30 con la regia curata da Christian Mincone.

I partner della seconda edizione sono l’hotel “Il vecchio mulino” e “Casa Nonna Vittoria” a Brecciarola, Extrò Parrucchieri e Estetica a Tocco da Casauria, Abruzzo foto di Dino Papile, fotografo ufficiale dell’evento.

Chieti, domenica sesta tappa “I piccoli amici dell’Amadeus” ultima modifica: 2011-04-16T00:34:27+00:00 da Gulizia Leonello
Pubblicato da
Gulizia Leonello

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter