Categorie: AttualitàChieti

Chieti,convenzione tra Ente Scuola Edile/CPT e Provincia

Condividi

CHIETI – Giovedì, 13 febbraio 2014 ,alle ore 11.00, presso l’Aula Magna dell’Ente Scuola Edile/CPT  in  Via Aterno, 187  a Chieti verrà sottoscritta la Convenzione tra Ente Scuola Edile/CPT e Provincia di Chieti.

La Borsa Lavoro Edile Nazionale ( BLEN. IT) è il sistema di servizi che nasce per facilitare l’incontro tra domanda e offerta di lavoro nel settore delle costruzioni.BLEN. IT è finalizzato a valorizzare la professionalità del lavoratore, quindi sia a trovargli una buona occupazione, sia ad accompagnarlo durante tutto il suo percorso di vita professionale attraverso una formazione erogata in modo adeguato e in tempo reale.
BLEN. IT è completamente gratuito, tanto per i lavoratori, quanto per le imprese
INTERVERRANNO
Enrico Di Giuseppantonio (Presidente Provincia di Chieti), Ugo Iacone (Dirigente Centro per l’Impiego della Provincia di Chieti), Federico De Cesare (Presidente Ente Scuola Edile/CPT della Provincia di Chieti), Gianfranco Reale (Vicepresidente Ente Scuola Edile/CPT della Provincia di Chieti), Giacobbe Palmerio (Direttore Ente Scuola Edile/CPT della Provincia di Chieti), rappresentanti di Ance e Sindacati del settore delle costruzioni.

Chieti,convenzione tra Ente Scuola Edile/CPT e Provincia ultima modifica: 2014-02-12T16:47:25+00:00 da Redazione
Pubblicato da
Redazione

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter