Categorie: AttualitàChieti

Chieti,Bevilacqua replica a Febo

Condividi

CHIETI – L’Assessore al Verde Pubblico ed alla Raccolta dei Rifiuti Urbani, Alessandro Bevilacqua, replicando al consigliere di opposizione  Luigi Febo ritiene che lo stesso sia stato colpito da un vuoto di memoria in quanto la sua interrogazione relativa alla situazione dei lavori nell’area verde attrezzata del Villaggio Celdit sarebbe già stata discussa nel Consiglio Comunale del 4 ottobre u.s. Recita così la nota dell’assessore:

Mi dispiacerebbe scoprire solo ora che i suoi colleghi di opposizione non si sono degnati di riferirgli il contenuto della mia risposta, ma la realtà è ben diversa.

Il Consigliere Luigi Febo, che fa tanto parlare di se in questi ultimi giorni criticando l’Amministrazione guidata dal Sindaco Di Primio chiamata a rimediare a tutti gli errori commessi dallo stesso Febo, si è probabilmente dimenticato di essere presente in aula al momento della mia risposta alla sua interrogazione.

Tuttavia, nel caso il Consigliere Febo non dovesse ritrovare la memoria perduta sono ben disposto a ricordargli, come già annunciato rispondendo alla sua interrogazione, che l’area verde del Villaggio Celdit sarà aperta al pubblico entro la fine del mese di novembre.

I cittadini vogliono vedere una politica dedita esclusivamente al bene della Città di Chieti ma evidentemente gli obiettivi di questa confusionaria opposizione sono ben altri visto che persistono con questa insulsa demagogia rinunciando, a priori, ad un dialogo costruttivo cui l’Amministrazione Comunale ha sempre dimostrato la propria apertura.

Chieti,Bevilacqua replica a Febo ultima modifica: 2010-11-03T01:57:19+00:00 da Donatella Di Biase
Pubblicato da
Donatella Di Biase

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter