Chieti

Chieti, “Sotto un’altra Musica”: l’11 giugno va in scena la beneficenza

Condividi

CHIETI – Domenica 11 giugno 2017, alle ore 20.00, presso il salone sottostante alla Chiesa S. Francesco Caracciolo, piazzale Tricalle 5 Chieti, si terrà uno spettacolo di beneficenza in favore dell’ Associazione Italiana Sclerosi Multipla Sez. Prov.le di Chieti.

L’evento ideato e diretto da Michele Di Conzo, attore e ballerino di tango argentino, e dai ragazzi in Servizio Civile presso la Sez. Prov.le Aism di Chieti, nasce dal voler rappresentare e raccontare vissuti di persone con Sm, portandosi dietro un sacco pieno di obiettivi e scopi:

– sensibilizzare le persone verso la tematica riguardante la Sclerosi Multipla – donare alle persone con Sclerosi Multipla la consapevolezza della condivisione;
– condividere scorci di vita vissuta.
– raccogliere fondi per sostenere le attività della Sezione.

Lo spettacolo avrà inizio verso le ore 20.00,e dopo il saluto del Presidente Provinciale Aism Chieti, Dott.ssa Giulia Di Biase,ci sarà un alternarsi e articolarsi di letture, canzoni, video, composizioni al pianoforte che racconteranno la “Storia di una Sm”.

Il costo del biglietto è di 5,00 euro,tale somma sarà destinata a sostenere le attività della Sezione Provinciale di Chieti.

L’A.I.S.M., Associazione Italiana Sclerosi Multipla, è una ONLUS che dal 1968 si impegna a migliorare la qualità della vita delle persone con Sclerosi Multipla,ad affermare i loro diritti,a finanziare e sostenere la ricerca.

Per affermare i diritti delle persone con Sm,per essere con e per loro la Sezione Aism di Chieti,grazie a persone che volontariamente donano del tempo a sostenere la causa “un mondo libero dalla Sm” e volontari in Servizio Civile Nazionale, è sul territorio di tutta la Provincia di Chieti per:
Trasporto con mezzi attrezzati
Assistenza domiciliare ed extra-domiciliare
Raccolta fondi per finanziare la ricerca e per garantire i diversi servizi
assistenziali
Opera di sensibilizzazione ed informazione dell’opinione pubblica sulle
problematiche connesse alla patologia
Servizio Sportello
Attività ricreative e di socializzazione (laboratori manuali, cineforum, incontri di
auto-aiuto)
Info point presso il Centro Clinico dell’ Ospedale Clinicizzato di Chieti e presso il
Reparto di Neurologia dell’ Ospedale Renzetti di Lanciano.

Chieti, “Sotto un’altra Musica”: l’11 giugno va in scena la beneficenza ultima modifica: 2017-06-05T00:04:51+00:00 da Redazione
Pubblicato da
Redazione

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter