Chieti, terza edizione della “Festa delle Matricole…e non solo”

Condividi

CHIETI – L’Assessore alle Politiche Giovanili e Promozione Turistica, Antonio Viola, e l’Assessore al Commercio, Carla Di Biase, comunicano che sabato 24 ottobre 2015, dalle ore 21.00 in viale Benedetto Croce, si svolgerà la terza edizione della “Festa delle Matricole…e non solo”, iniziativa patrocinata dal Comune di Chieti a cura delle associazioni Erga Omnes e 360 Gradi e degli esercizi commerciali della zona.
Nel corso della serata si esibiranno band quali: “Gli Angeli di certe notti”, che proporranno brani di Vasco Rossi e Ligabue, e i “Rock’nRoll On Route 66”.
Inoltre, sarà presente il cantante solista Piersante Maruccia, tra i selezionati a partecipare all’ultima edizione di XFactor.

Per l’occasione, l’Amministrazione Comunale ha predisposto apposita ordinanza con la quale sono state istituite alcune limitazioni della sosta e del transito veicolare in Viale B. Croce, Via Teramo e Via Bosio, al fine di consentire lo svolgimento della manifestazione.

1. Istituzione del divieto di sosta con rimozione su entrambi i lati in Via Teramo, in Via Bosio e nel tratto di Viale B. Croce compreso tra l’intersezione con Via Teramo e la rotatoria all’intersezione tra Viale B. Croce – Via F.lli Pomilio – Via dei Vestini – Viale Unità d’Italia, dalle ore 17,00 del giorno 24 ottobre alle ore 1,00 del giorno 25 ottobre 2015;
2. Istituzione del divieto di transito veicolare in Via Teramo, in Via Bosio e nel tratto di Viale B. Croce compreso tra l’intersezione con Via Teramo e la rotatoria all’intersezione tra Viale B. Croce – Via F.lli Pomilio – Via dei Vestini – Viale Unità d’Italia, lasciando libere le aree di intersezioni presso la rotatoria, dalle ore 19,00 del giorno 24 ottobre alle ore 1,00 del giorno 25 ottobre 2015;
3. Istituzione del divieto di transito veicolare eccetto residenti in Viale B. Croce, nel tratto compreso tra l’intersezione con Via Campobasso e l’intersezione con Via Teramo, durante il periodo di chiusura al traffico di cui al punto 2.;
4. Itituzione delle seguenti deviazioni, durante il periodo di chiusura al traffico di cui al punto 2.:
per i veicoli provenienti da Viale Unità d’Italia: obbligo di svolta a sinistra, direzione Via dei Vestini;
per i veicoli provenienti da Via dei Vestini: obbligo di svolta a destra, direzione Viale Unità d’Italia;
per i veicoli provenienti da Via D’Annunzio: obbligo di svolta a sinistra, direzione P.le Marconi;
per i veicoli provenienti da Viale B. Croce – lato P.le Marconi: obbligo di svolta a destra, eccetto residenti, direzione Via Campobasso.

Chieti, terza edizione della “Festa delle Matricole…e non solo” ultima modifica: 2015-10-22T17:52:29+00:00 da Redazione
Pubblicato da
Redazione

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter