Chieti, realizzazione del sottopasso in località Madonna delle Piane

Condividi

Il servizio navetta tra via Pomilio e piazza Martiri Pennesi sarà garantito fino al 31 gennaio 2016

CHIETI – Il servizio di bus navetta finalizzato al trasporto dei residenti da via Pomilio, nel cuore della zona industriale, a piazza Martiri Pennesi, sarà garantito fino al 31 gennaio 2016 e, comunque, fino alla scadenza dei lavori. E’ quanto rende noto l’Assessore ai Lavori Pubblici, Raffaele Di Felice, rassicurando, in tal modo, residenti e lavoratori.

«Il servizio – dichiara l’Assessore Di Felice – non verrà sospeso e sarà garantito fino al termine dei lavori di realizzazione del sottopasso ciclopedonale e della nuova fermata della stazione di superficie in località Madonna delle Piane che Rete Ferrovie Italiane sta realizzando.»

A seguito della chiusura del passaggio a livello, resasi necessaria al fine di provvedere alla sua definitiva soppressione e consentire l’ultimazione dei lavori che prevedono l’apertura del nuovo sottopasso ciclo pedonale, della nuova fermata di Madonna delle Piane e di un collegamento di accesso ipogeo alla stazione di superficie (scalinata), l’Amministrazione Comunale, ritenendo necessario garantire un servizio di spola finalizzato al trasporto dei residenti della zona, ha ottenuto da R.F.I. di farsi carico di sostenere l’onere dell’attivazione del servizio di bus che colleghi le due zone divise dalla linea ferroviaria dalle ore 7.00 alle 21.00 compresi i festivi.

Chieti, realizzazione del sottopasso in località Madonna delle Piane ultima modifica: 2015-12-28T16:25:01+00:00 da Redazione
Pubblicato da
Redazione

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter