Attualità

Chieti, Radio Taxi: l’Amministrazione scende in campo con la categoria

Condividi

“Abbiamo recepito le istanze poste dalla categoria e di concerto con gli uffici comunali abbiamo fatto in modo che i nostri taxi siano più facilmente raggiungibili sia dal sito istituzionale che da internet”

CHIETI – L’Amministrazione supporta il Radio Taxi di Chieti perché recuperi piena operatività all’interno del territorio.

“Si tratta di un impegno preso durante una riunione con la categoria di alcune settimane fa – riferiscono il sindaco e l’assessore Manuel Pantalone – C’era da ripristinare visibilità e regole affinché il territorio cittadino non fosse più meta di approdo di tassisti provenienti da altre località, che possono venire a scaricare in città, ma non invadere la competenza del nostro servizio di Radio Taxi. Per tale ragione abbiamo recepito le istanze che ci erano state poste dalla categoria e di concerto con gli uffici comunali abbiamo fatto in modo che i nostri taxi siano più facilmente raggiungibili sia dal sito istituzionale che da internet.

In questo lasso di tempo abbiamo avviato interlocuzioni per risolvere anche diplomaticamente la questione e non solo attraverso un potenziamento della visibilità di numeri e accessibilità. Dalla fusione di queste azioni siamo riusciti in meno di un mese a restituire piena operatività al nostro Radio taxi ufficiale, che è unico in città, assicurando anche il controllo sul territorio, in modo che le regole non siano violate ancora e che gli altri operatori rispettino le competenze territoriali”.

Immagine di repertorio

Chieti, Radio Taxi: l’Amministrazione scende in campo con la categoria ultima modifica: 2021-03-31T16:41:41+00:00 da Redazione
Pubblicato da
Redazione

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter