Categorie: AttualitàChieti

Chieti, Raccolta dei Rifiuti Urbani:incontro con la cittadinanza

Condividi

Prosegue l’azione di sensibilizzazione della cittadinanza sulla raccolta differenziata da parte dell’Amministrazione Comunale

CHIETI – Si terrà il 13 gennaio 2010, dalle ore 18.30, presso il Super Cinema di Chieti, un nuovo appuntamento illustrativo della raccolta differenziata porta a porta per tutti i cittadini residenti nel centro storico.

All’incontro ,che segue quello del 28 dicembre scorso ed è stato organizzato dall’Amministrazione Comunale, parteciperanno i responsabili dell’azienda CNS Mantini.

L’Assessore al Verde Pubblico ed alla Raccolta dei Rifiuti Urbani, Alessandro Bevilacqua,comunicando la notizia ha detto:

Questi appuntamenti rappresentano un momento di confronto indispensabile tra l’Amministrazione, i cittadini e i responsabili del servizio di conferimento dei rifiuti poiché attraverso il confronto costruttivo tra le parti sarà possibile individuare e risolvere alcune criticità emerse nel servizio e proseguire sulla strada della differenziazione.

In considerazione dell’importanza di questi incontri che risultano indispensabili per abituarsi nel minor tempo possibile ad un nuovo stile di vita auspico una partecipazione massiva della popolazione interessata.

Ricordo, infine, che per ogni necessità o dubbio sarà possibile reperire tutto il materiale informativo sul sito internet del Comune di Chieti (www.comune.chieti.it) o in alternativa, per ottenere chiarimenti, contattare il numero verde 800.423.771 o l’indirizzo e-mail ambiente.chieti@gmail.com.

Chieti, Raccolta dei Rifiuti Urbani:incontro con la cittadinanza ultima modifica: 2011-01-08T18:52:27+00:00 da Direttore
Pubblicato da
Direttore

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter