Cronaca

Chieti, presenta in Tribunale messaggi della moglie come prova per l’addebito: denunciato 44enne

Condividi

CHIETI – Le udienze di separazione non sono mai semplici, ma spesso si arriva persino a violare la legge pur di farla pagare all’ex coniuge. É quello che è successo a un 44enne del teatino, il quale, pronto a tutto per addebitare alla moglie la separazione e sfuggire all’obbligo di mantenimento nei suoi confronti, è arrivato a presentare in Tribunale una serie di stampati a suo dire compromettenti.

La copiosa documentazione consegnata tramite i propri legali, consisteva in numerosi screenshots di conversazioni che la donna intratteneva con altri uomini su una nota applicazione di messaggistica, comprovanti, secondo il marito, i tradimenti patiti.

La donna non ha ovviamente gradito l’interferenza e ha raccontato ai carabinieri della Compagnia di Chieti l’accaduto: il risultato è che il marito è stato denunciato in stato di libertà per violazione, sottrazione e soppressione di corrispondenza. Ora rischia una pena che potrebbe arrivare fino a tre anni di reclusione.

Chieti, presenta in Tribunale messaggi della moglie come prova per l’addebito: denunciato 44enne ultima modifica: 2020-01-23T17:50:28+00:00 da Redazione
Pubblicato da
Redazione

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter