Attualità

Chieti, organigramma e programma di “Insieme per Chieti”

Condividi

“Divisi i compiti per raccogliere inviti, segnalazioni, ma anche a formulare proposte concrete da porre all’attenzione di chi ci governa”

CHIETI – “Insieme per Chieti”, il movimento cittadino, costituito negli scorsi mesi per iniziativa di Massimiliano Milozzi e Veronica Fusella (candidati alle scorse elezioni comunali, che hanno ottenuto quasi 500 preferenze), dopo alcune iniziative sociali durante il periodo natalizio che hanno riscosso grande successo, svela il gruppo di quelli che, assieme a tanti altri, ne gestiranno le iniziative.

“L’intenzione è quella di essere un megafono per le esigenze dei vari quartieri hanno affermato i due fondatori- ma anche di tutte le categorie dei nostri concittadini. Abbiamo diviso i nostri compiti che ci porteranno a raccogliere inviti, segnalazioni, ma anche a formulare proposte concrete da porre all’attenzione di chi ci governa sia a livello comunale che regionale. Partiamo con la nostra avventura in un periodo difficile e pieno di insidie causa pandemia, che stà mettendo a dura prova la collettività. Abbiamo tanto entusiasmo e, fin da subito, il nostro sito e la nostra pagina Facebook, sarà a disposizione di tutti. Aspettiamo tante adesioni, perché siamo convinti che insieme possiamo contribuire a costruire una Chieti migliore, senza polemiche o personalismi.”

Questo l’organigramma attuale: Cambise Daniele = Turismo e spettacolo; Fusella Veronica = Commercio e Affari Legali; Rocchio Livio = Referente territoriale; Foglia Gianluca = Webmaster; Daniela Allegra = Referente Social Network; Milozzi Massimiliano = Sport, Agricoltura e Tempo Libero, PMI; De Rosa Giustino = Assistenza e Patronati; Milozzi Luigi = Responsabile Comunicazione; Grossi Francesco = Segreteria Organizzativa.

Chieti, organigramma e programma di “Insieme per Chieti” ultima modifica: 2021-02-19T16:51:59+00:00 da Marina Denegri
Pubblicato da
Marina Denegri

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter