Chieti: Micol Olivieri protagonista di una serata di solidarietà

Condividi

L’attrice della serie “I Cesaroni” nello spettacolo “Ti racconto una storia…”

CHIETI – Domenica 29 marzo, alle ore 20.30, presso il Salone Parrocchiale Polivalente “Don Domenico Saraceni”, Strada San Martino a Chieti Scalo (dove sorgerà il nuovo complesso parrocchiale) ci sarà lo spettacolo: “Ti racconto una storia…” protagonista l’attrice Micol Olivieri (conosciuta dal pubblico come Alice, della famosa serie televisiva di Canale 5: “I Cesaroni”). L’appuntamento è organizzato dall’Associazione di volontariato onlus Erga Omnes e la Parrocchia San Martino Vescovo, in collaborazione con la Protezione Civile Valtrigno ed il Comune di Chieti.

L’attrice guiderà i bambini, con una vera e propria lezione interattiva, in un fantastico viaggio, attraverso l’ascolto di alcune fiabe e favole più note. Pasquale Elia, Presidente dell’Associazione Erga Omnes, organizzatore dello spettacolo, insieme a Don Sabatino Fioriti, dichiara: “La forma e la struttura psico-pedagogica delle fiabe e delle favole, guidano i bambini, ma anche i grandi, alla scoperta del proprio mondo emotivo”.

Al termine dello spettacolo, Micol risponderà alle domande dei bambini e dei genitori. Alla serata parteciperanno i clown de La Compagnia del Sorriso, che allieteranno attraverso una splendida animazione con palloncini, giochi e tante risate. Si richiede, all’ingresso, un piccolo contributo di 2 euro per il “C.A.S.A.” Centro di Ascolto e Servizi Assistenziali in Via Monte Grappa n. 176 a Chieti Scalo – Contrada San Martino, di nuova apertura.

Chieti: Micol Olivieri protagonista di una serata di solidarietà ultima modifica: 2015-03-27T11:37:07+00:00 da Redazione
Pubblicato da
Redazione

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter