Chieti, Marzoli richiama Russo al suo dovere

Condividi

CHIETI –  ll consigliere Comunale del PD e  vice Presidente del Consiglio Comunale, Alessandro Marzoli, ci ha tenuto a specificare la sua posizione sull’atteggiamento dell’assessore Marco Russo in sede consiliare:

Desidero stigmatizzare la grave mancanza di rispetto dell’Assessore allo Sport Marco Russo nei confronti della Vª Commissione Consiliare. Durante la seduta odierna della Commissione era prevista l’audizione dello stesso Assessore su importanti argomenti circa la gestione degli impianti sportivi visto anche l’imminente avvio della stagione agonistica per molti club teatini.

Invece, l’Assessore Russo, nonostante la lunga attesa dei commissari, non si è presentato e questo lascia senza risposte i due punti all’Ordine del Giorno della Commissione odierna: “Gestione Impianti Sportivi dopo aggiudicazione ed affidamenti dei mesi scorsi” e “Gestione Palatricalle (caso Abruzzo Volley)”. Infatti, nessun Consigliere di Maggioranza nè di Opposizione ha, al momento, conoscenza o documentazione utile per avere un quadro completo ed esaustivo circa la gestione degli impianti sportivi Comunali.

Inoltre, è urgente fare chiarezza su quanto spazio verrà concesso all’Abruzzo Volley nella struttura del Palatricalle e chiarire se le società sportive teatine avranno la disponibilità o meno degli impianti comunali e secondo quali criteri.

Auspico, pertanto, che l’Assessore voglia mettere al corrente, con l’urgenza che il caso impone, la Commissione e, quindi, l’intera collettività teatina circa le intenzioni dell’Amministrazione Comunale per quanto attiene il funzionamento delle strutture sportive visto che a tutt’oggi siamo nel buio più completo ed i club cittadini aspettano notizie per avviare con la dovuta serenità la stagione sportiva 2010 / 2011.

Chieti, Marzoli richiama Russo al suo dovere ultima modifica: 2010-09-21T13:22:25+00:00 da Annarita Ferri
Pubblicato da
Annarita Ferri

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter