Concerti

Chieti, Live to Change: musicisti abruzzesi uniti per combattere l’indifferenza

Condividi

Il 5 luglio al The Wanted Pub un evento musicale solidale

Live to change il 5 luglio a Chieti

CHIETI – Martedì 5 luglio dalle ore 20 più di 20 musicisti Abruzzesi si uniranno per dare vita ad un evento musicale e di informazione per combattere l’indifferenza.

Un evento solidale a favore degli imprenditori locali che sempre più frequentemente sono oggetto di violenze e soprusi. Rispondiamo alla violenza con un gesto di civiltà e unione.

L’idea nasce in seguito al furto ai danni dell’agenzia di comunicazione Lusso Adv di Chieti avvenuto il 10 Giugno 2016. I giovani imprenditori, Nico Andrea Di Benedetto, Medea Montalbano e Fabrizio Baldassare con esperienza decennale nel campo della pubblicità, della grafica e della fotografia, dopo l’accaduto dichiarano: «Il nostro obiettivo è continuare a lavorare nel nostro territorio, farlo crescere e migliorarlo ogni giorno con la nostra passione e dedizione. Facciamoci forza sostenendoci a vicenda».

Simone Chiola, promotore dell’iniziativa, imprenditore e musicista, dice: «Con questo evento vogliamo dare voce alla volontà di unirci e sostenerci a vicenda utilizzando il mezzo più potente che conosciamo: la Musica!».

L’iniziativa è stata subito accolta e sostenuta dagli imprenditori locali, in prima linea Meat’n’Grill, Città della Musica, The Wanted Pub, Tour Operator Valema, Abruzzo Consulting, Market Morelli.

I musicisti che prenderanno parte all’evento per eseguire Cover di gruppi come Metallica, AC/DC, Foo Fighters, Billy Idol, Deep Purple sono: Simone Chiola, Michele Melchiorre, Diego Chiacchierini, Alessandro Serra, Alessio Coletti, Davide La Rovere, Nello Di Nardo, Alfonso Salvati, Giacomo Di Zacomo, Flavio Sciarra, Alberto Russo, Stefano Corsini, Matteo Piastrelloni, Francesco Esposito, Martina Bruni, Valentina Tarone, Alberta Piccininno, Simone Del Rosario, Giacomo Di Sciullo, Maurizio Marchetti, Simone Flammini. Inoltre saranno presenti con i lori brani inediti i MALAMADRE ( Nicholas Di Valerio, Mariano Pavone, Luca Belisario, Matteo Di Battista )

Chieti, Live to Change: musicisti abruzzesi uniti per combattere l’indifferenza ultima modifica: 2016-06-27T15:38:02+00:00 da Redazione
Pubblicato da
Redazione

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter