Categorie: AttualitàChieti

Chieti: la Provincia presenta la sua esperienza in materia di web 2.0 ad Ascoli Piceno

Condividi

CHIETI – Domani, ad Ascoli Piceno, presso il Polo culturale “Sant’Agostino”, si terrà  il workshop tematico «Web 2.0 e valorizzazione del territorio», all’interno dell’iniziativa, partita oggi, «Ascoli 2.0 – Social media, marketing e condivisione della conoscenza per far crescere il territorio».

In tale occasione saranno presentate  le “buone prassi” nel campo della comunicazione multimediale nei confronti dei cittadini e la Provincia di Chieti è stata invitata dagli organizzatori a presentare la propria esperienza innovativa  in materia di web 2.0.

Ha  dichiarato soddisfatto il presidente, Enrico Di Giuseppantonio:

siamo in prima linea  sulla trasparenza amministrativa e sulla circolarità delle informazioni: sono felice che anche fuori regione il nostro sforzo venga notato ed apprezzato. Da mesi stiamo studiando un restyling completo del sito internet, per renderlo funzionale alle necessità dei cittadini, e per far questo abbiamo attinto alle nostre professionalità interne, senza spendere un solo euro in consulenze esterne: un comitato di redazione sta elaborando le linee guida che dovranno sovrintendere alla gestione del sito della Provincia, portandolo ad adeguarsi agli standard recentemente enunciati dal ministro Brunetta e proponendo innovazioni di grande portata.

Domani ad Ascoli presenteremo questa nostra esperienza, convinti che gli amministratori locali e gli imprenditori presenti sapranno cogliere la valenza innovativa della nostra proposta, dando impulso decisivo alle politiche di trasparenza e di comunicazione.

Chieti: la Provincia presenta la sua esperienza in materia di web 2.0 ad Ascoli Piceno ultima modifica: 2010-10-07T17:49:32+00:00 da Donatella Di Biase
Pubblicato da
Donatella Di Biase

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter