Chieti, incontro per utilizzo palestre scolastiche cittadine

Condividi

CHIETI –  L’Assessore alla Pubblica Istruzione, Giuseppe Giampietro, a seguito dell’incontro avuto con i rappresentanti delle Societa Sportive per stabilire l’utilizzo delle palestre scolastiche cittadine, ha dichiarato:

sono molto soddisfatto dello spirito di collaborazione che si è instaurato tra l’Amministrazione del Sindaco Di Primio, i Dirigenti scolastici e i rappresentanti delle Società sportive. Grazie alla piena disponibilità da tutti manifestata nel corso dell’incontro, e soprattutto attraverso un dialogo costruttivo, siamo riusciti ad andare incontro alle esigenze di tutte le Società sportive che avevano richiesto agli Uffici dell’Assessorato alla Pubblica Istruzione l’utilizzo pomeridiano delle palestre scolastiche cittadine per svolgere le proprie attività.

La riunione ci ha, infatti, consentito di pianificare gli orari per far si che tutte le Associazioni possano usufruire delle circa venti palestre scolastiche che, negli orari pomeridiani, saranno tutte messe a loro disposizione. E’ questa un’ulteriore dimostrazione di come una Chieti “più attenta” alle esigenze di tutti i cittadini si sta delineando per merito di questa Amministrazione e l’Assessorato alla Pubblica Istruzione è senz’altro un portavoce attivo e partecipe delle richieste avanzate, in questo, caso, dai sodalizi sportivi cittadini.

 

Chieti, incontro per utilizzo palestre scolastiche cittadine ultima modifica: 2011-10-14T10:10:00+00:00 da Donatella Di Biase
Pubblicato da
Donatella Di Biase

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter