Chieti

Chieti, Giornata di studio ASO-TSO giovedì 3 novembre

Condividi

CHIETI- La Formazione professionale ANVU (Associazione Professionale Polizia Locale d’Italia)  non si limita alla sola Polizia Locale ma si estende a tutte le categorie ed agli ordini professionali che quotidianamente con essa lavorano e servono le Istituzioni.

Formarsi insieme significa condividere e conoscersi meglio.

A Chieti, grazie al Sindaco Di Primio, l’ANVU ha l’opportunità di offrire agli operatori una giornata di studio, giovedì 3 novembre, con l’autorevole relazione del Prof. Massimo DI GIANNANTONIO Professore ordinario di Psichiatria e Direttore del Dipartimento di Salute Mentale, che illustrerà gli aspetti procedurali in materia di TSO e ASO.

La seconda sessione è dedicata alle tecniche di sicurezza per gli operatori con la lezione del M.T. Cristiano Curti Giardina del team IPTS.

L’ANVU Abruzzo è in prima linea per la formazione e l’aggiornamento professionale della Polizia Locale Abruzzese ed intende soddisfare le molteplici richieste che pervengono dai colleghi e dalle istituzioni per consentire il migliore standard di servizio reso alla collettività.

Sicurezza degli operatori è uguale a sicurezza del cittadino!

Chieti, Giornata di studio ASO-TSO giovedì 3 novembre ultima modifica: 2016-11-02T19:08:12+00:00 da Redazione
Pubblicato da
Redazione

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter