Chieti

Chieti Città d’Arte, il 4 giugno pulizia dell’arena della Civitella

Condividi

Il 5 giugno musei e siti archeologici aperti e visita guidata alla città con Il Cammino nella città Archeologica

CHIETI – Il progetto Chieti entra nel vivo: con Chieti Città d’Arte il 4 giugno la pulizia dell’arena della Civitella, il 5 giugno musei e siti archeologici aperti e visita guidata alla città con Il Cammino nella città Archeologica.

É pronto il programma delle attività del progetto Chieti, l’iniziativa promossa dalla Camera di Commercio di Chieti su proposta delle associazioni culturali di Chieti e in collaborazione con il Comune di Chieti, la Soprintendenza Archeologia dell’Abruzzo, il Polo Museale d’Abruzzo, l’Università G. D’Annunzio, gli istituti scolastici, le associazioni di categoria del settore commercio, turismo ed artigianato.

In allegato il comunicato stampa con il programma delle iniziative e le dichiarazioni di Giampiero Perrotti rappresentante del Comitato cittadino per la salvaguardia e il rilancio di Chieti, Roberto Di Vincenzo, presidente della Camera di Commercio di Chieti, Antonio Viola, Assessore alla Cultura, Turismo e Manifestazioni del Comune di Chieti, Lucia Arbace direttore del Polo Museale dell’Abruzzo, Francesco di Gennaro, Soprintendente per l’Archeologia dell’Abruzzo.

Chieti Città d’Arte, il 4 giugno pulizia dell’arena della Civitella ultima modifica: 2016-05-29T16:29:34+00:00 da Redazione
Pubblicato da
Redazione

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter