Chieti

Chieti, approvato Odg su identificazione del personale

Condividi

CHIETI- Approvato ieri  in Consiglio Comunale l’Ordine del giorno del Capogruppo di Fratelli d’Italia, Marco Di Paolo, per l’identificazione del personale dell’Amministrazione Comunale a contatto con il pubblico

“Desidero ringraziare i Consiglieri Comunali che hanno votato l’approvazione del mio Ordine del Giorno con il quale ho chiesto che anche presso gli uffici comunali venga adottata la disposizione prevista dall’art. 55 novies del decreto legislativo 165 del 2001”.

E’ quanto dichiara il capogruppo di Fratelli d’Italia in Consiglio Comunale, Marco Di Paolo.

“Tale disposizione prevede che i dipendenti delle pubbliche amministrazioni, i quali svolgano attività a contatto con il pubblico, siano tenuti a rendere riconoscibile il proprio nominativo mediante l’uso di cartellini identificativi o di targhe da apporre presso la postazione di lavoro.

La norma persegue l’obiettivo di attuare la trasparenza nell’organizzazione e nelle attività delle pubbliche amministrazioni inserendosi nell’ampio contesto delle misure introdotte con il fine di rendere trasparente l’azione amministrativa e di agevolare i rapporti con l’utenza responsabilizzando, al contempo, i dipendenti”.

Chieti, approvato Odg su identificazione del personale ultima modifica: 2018-02-20T23:27:34+00:00 da Redazione
Pubblicato da
Redazione

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter