Cesena-Pescara: le probabili formazioni

Condividi

Le ultime dal “Manuzzi” per il big match valido per la quindicesima giornata di campionato

CESENA – Questa sera alle ore 21 al “Manuzzi” andrà in scena la sfida Cesena-Pescara, gara valida come anticipo della 15esima giornata del campionato di Serie B. Le due squadre sono appaiate al quarto posto e vengono da due momenti differenti.

QUI CESENA – I bianconeri sono reduci da due sconfitte ed un pari nelle ultime tre di campionato. Diverse le assenze nella squadra di Drago da Djuric a Ciano, da Rossetti a Del Monte e Improta. Davanti a Gomis 4-3-3 con Perico, Capelli, Renzetti e Caldara in difesa; Kessie, Sensi e l’ex Kone a centrocampo mentre in avanti con un altro ex Ragusa troviamo Molina e Garritano.

QUI PESCARA – In rialzo le quotazioni del Delfino. Dopo la sconfitta casalinga con la Ternana infatti la squadra di Oddo ha centrato due successi consecutivi con Como e Avellino. Diverse assenze tra i biancazzurri come Fiorillo, Campagnaro, Forte e Cappelluzzo. Nel 4-3-1-2 troviamo Aresti la novità tra i pali mentre sulla linea difensiva Zampano e Crescenzi sono gli esterni con Zampano-Fornasier i centrali. Sulla mediana Memushaj, Verre e Mandragora mentre in avanti confermato Benali dietro le punte Caprari-Lapadula.

I PRECEDENTI – Sono in totale 20 i precedenti tra le due squadra. É il pareggio a farla da padrona con ben sette su sette nei precedenti più recenti al Manuzzi e 10 in totale. L’ultimo è finito 1-1 con reti di Politano da una parte e Granoche dall’altra. Se l’ultimo successo dei bianconeri risale al 1989 con il gol di Agostini a decidere il match, i biancazzurri non escono vincenti da questa trasferta dal 1992 quando sulla panchina sedeva Giovanni Galeone (0-1 il punteggio finale).

PROBABILI FORMAZIONI DI CESENA-PESCARA:

CESENA (4-3-3): Gomis; Perico, Capelli, Renzetti, Caldara; Kessie, Sensi, Kone; Molina, Ragusa, Garritano. All. Massimo Drago.

PESCARA (4-3-1-2): Aresti; Zampano, Fornarier, Zuparic, Crescenzi; Memushaj, Verre, Mandragora; Benali; Caprari, Lapadula. All. Massimo Oddo.

LEGGI:

Tutte le news del Delfino su L’Opinionista Edizione Abruzzo

Cesena Calcio, Drago: “Sono certo faremo una grande prestazione”

Cesena-Pescara: le probabili formazioni ultima modifica: 2015-11-27T10:02:13+00:00 da Redazione
Pubblicato da
Redazione

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter