Attualità

Cesaproba, al via il lavori sulla SP di Monte Cabbia

Condividi

Un intervento su una strada che collega Cesaproba del comune di Cagnano e l’Alto Aterno. La soddisfazione del consigliere Rocci

CESAPROBA – Nella mattina del 30 ottobre è partito il cantiere per i lavori di rifacimento dei piani viabili sulla Sp 105 di “Monte Cabbia” diramazione “Le Pezze”, un intervento molto atteso su una strada molto trafficata che collega la frazione Cesaproba del comune di Cagnano e l’Alto Aterno.

La consegna dei lavori è stata effettuata prima della fine dell’estate, ma purtroppo a causa di ritardi tecnici ci si è protratti fino ad oggi.

Luca Rocci, consigliere provinciale dell’Aquila delegato Viabilità si é detto molto soddisfatto di questo importante risultato che è stato portato a casa anche grazie all’impegno e all’attenzione dell’ufficio Viabilità, del dirigente ing. Nicolino D’Amico e del funzionario d’area ing. Alessia Fagnani, che in questi mesi si sono adoperati affinché i lavori su questa strada partissero prima dell’inverno. “Ennesima promessa mantenuta da parte di questa amministrazione che vuole essere sempre attenta alle esigenze dei territori e dei sui abitanti”.

Cesaproba, al via il lavori sulla SP di Monte Cabbia ultima modifica: 2020-10-31T11:24:19+00:00 da Marina Denegri
Pubblicato da
Marina Denegri

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter