Centro per L’impiego di Pescara cerca personale

Condividi

Verrà selezionato personale per due nuove imprese nell’area di Pescara: offerta di lavoro per 100 addetti

PESCARA – Dai Centri per l’Impiego notizie positive: per conto di due nuove iniziative imprenditoriali in fase di partenza nell’area metropolitana di Pescara,  preselezionano circa 100 addetti. Il lavoro da svolgere interessa i settori fast food, ristorazione e sale giochi.

Domande per l’autocandidatura dovranno essere presentate entro il 2 novembre 2011 e per qualsiasi informazione ci si può rivolgere al numero telefonico 085 20552267.

L’inquadramento sarà di natura subordinata con le tipologie legali vigenti quali tempo indeterminato, tempo determinato, contratto intermittente, contratto a tempo parziale; sono possibili anche inserimenti in tirocinio formativo.
La domanda deve essere presentata entro il 2 novembre 2011 dalle persone che possiedono i seguenti requisiti: età compresa tra i 18 e 40 anni;un’esperienza, anche minima, nel settore fast food e sale giochi comprese agenzie di scommesse e disponibilità ad effettuare lavoro notturno.

Nel settore food si ricercano anche 5-6 persone con qualifica di CUOCO ed AIUTO CUOCO con esperienza in ristorazione veloce.In tutti i casi sarà data priorità agli iscritti nelle liste di mobilità, anche senza indennità.

Gli addetti saranno preselezionati dalle aziende nel bacino degli iscritti ai Centri per l’Impiego provinciali, avendo disponibili i dati raccolti dal settore Lavoro e Formazione della Provincia attraverso il sistema informativo Contatto, che permette agli operatori dei CpI di inserire una serie di dati che forniscono un profilo completo degli utenti iscritti alle liste di mobilità.

E’ possibile però, se si è in possesso dei requisiti indispensabili richiesti, anche avanzare un’autocandidatura, inviando il proprio curriculum alla e-mail:

preselezione@provincia.pescara.it

La selezione finale che avrà luogo nel corso del mese di novembre, sarà compiuta dalle due società nei locali del Settore Lavoro e Formazione della Provincia, in via Passolanciano 75 a Pescara.

L’inizio dei rapporti di lavoro è ipotizzato nel mese di dicembre, prima delle festività natalizie.

Centro per L’impiego di Pescara cerca personale ultima modifica: 2010-10-23T00:10:30+00:00 da Annarita Ferri
Pubblicato da
Annarita Ferri

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter