Caccia Grossa festeggia il Natale all’insegna della solidarietà e del divertimento!

Condividi

CHIETI – Serata speciale quella di giovedì sera nella pizzeria Amadeus di Brecciarola,organizzata dall’associazione Caccia Grossa.

Numerose persone  infatti, hanno accettato l’invito del presidente Daniele Di Girolamo e dei suoi collaboratori a trascorrere assieme un momento all’ insegna del divertimento e della solidarietà!

Pizza & Solidarietà,questo è il titolo dato all’evento, ha proposto ai partecipanti una gustosa cena a base di pizza con musica e balli nell’ampio salone riservato, un’estrazione alla pesca di beneficenza Caccia Grossa, che prevedeva  la vincita di uno dei 250 premi da scegliere tra le categorie “bambini”, “bambine” e “generici” per gli adulti, una cartella per la tombolata che rallegrato i vincitori regalando un forno a microonde,una coppia di lampade Alviero Matini, un oggetto di Thun e un buono spesa presso la Sartoria Marianna di Brecciarola.

Tutto questo a soli 23 Euro, comprensivi anche di una somma  devoluta alla realizzazione del prossimo Meeting INSIEME A PESCA, una giornata gratuita di pesca sportiva e di altre attività ludico-ricreative riservata a ragazzi e ragazze diversamente abili ed ai bambini delle Case Famiglia, che si svolgerà ad Aprile 2011 presso un lago di pesca sportiva di Chieti.

Soddisfatto il presidente dell’associazione Di Girolamo ringrazia tutti i suoi collaboratori che l’hanno aiutato nella realizzazione della serata e tutte le gentilissime persone che hanno partecipato dimostrando di avere un cuore generoso,oltre alla rappresentanza delle altre associazioni benefiche intervenute come Abitare insieme de L’Aquila.

Per maggiori  informazioni sull’ Associazione, sulle sue attività, progetti ed eventi, eventuali collaborazioni e sponsorizzazioni, consiglio di visitare il bel sito www.cacciagrossa.net.

Si può contattare l’Associazione anche tramite l’indirizzo email info@cacciagrossa.net oppure al numero di cellulare 340.8565920. Caccia Grossa è  presente anche su Facebook alle pagine Di Girolamo Daniele (dani1dg@yahoo.it), Insieme a Pesca e Caccia Grossa Trophy e sarà lieta di accettare richieste d’amicizia.

Caccia Grossa festeggia il Natale all’insegna della solidarietà e del divertimento! ultima modifica: 2010-12-26T00:34:05+00:00 da Annarita Ferri
Pubblicato da
Annarita Ferri

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter