Teatro

“C’è Tempo Tour” fa tappa a Canzano: ecco quando va in scena

Condividi

CANZANO – Dopo il successo delle date precedenti in diversi teatri e festival italiani, continua C’è Tempo Tour di e con Laura Marziali ed arriva a Canzano [TE] grazie alla collaborazione con la Pro Loco Canzano ed il Comune di Canzano.

Venerdì 3 Settembre alle ore 21.00 nella cornice del Giardino Pensile di Palazzo Taraschi verrà messa in scena la Data Nove di “C’è Tempo – Ti racconto la mia storia”, una performance teatrale con la quale la protagonista racconterà la sua personale esperienza con il cancro. La rappresentazione durerà 50 minuti ed al termine dello spettacolo ci sarà un momento dedicato ad una conferenza divulgativa in materia oncologica con ospiti provenienti dal mondo medico e del volontariato.

Intervistati da Clara Marziali, saranno presenti il ginecologo e ricercatore Giovanni Delli Carpini degli Ospedali Riuniti di Ancona e Università Politecnica delle Marche; Carlo Libbi, Presidente dell’associazione di clownterapia Vip BlaBlaClown di Porto Sant’Elpidio, Demetra Di Debo, psicologa volontaria dell’Associazione abruzzese Lory a Colori che si occupa di informazione e sensibilizzazione in materia oncologico-ginecologica e ovviamente la Pro Loco di Canzano che, con i suoi volontari, porta avanti nel territorio tantissime iniziative ed eventi per promuovere attività sociali e turistico-culturali di vario genere.

Il binomio scelto da C’è Tempo OdV, cioè quello di Teatro e Medicina, può sembrare inusuale ma diventa possibile. Infatti l’obiettivo è quello di interessare e coinvolgere sempre più persone ai temi della prevenzione, della ricerca e della materia oncologica in genere attraverso la narrazione ed il mezzo artistico.

L’ingresso sarà ad offerta libera e la visione della tematica trattata è consigliata ad un pubblico adulto.

“C’è Tempo Tour” fa tappa a Canzano: ecco quando va in scena ultima modifica: 2021-08-31T12:25:27+00:00 da Redazione
Pubblicato da
Redazione

L'Opinionista © 2008 - 2024 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - Twitter