Il programma religioso si aprirà venerdì 24 luglio con il Santo Rosario alle 18:00 e la Santa Messa alle 18:30. Le celebrazioni proseguiranno sabato 25 luglio con gli stessi orari, seguite dalla solenne processione accompagnata dalla banda della città di Silvi. La giornata conclusiva, domenica 26 luglio, vedrà la Santa Messa alle 10:00.
Accanto ai momenti di fede, il programma civile offrirà tre serate di spettacolo. Venerdì 24 luglio, alle 21:00, l’orchestra Agostina…in canto inaugurerà la festa con una serata di ballo. Sabato 25 luglio, alle 16:45, il giro della banda animerà le vie del paese, mentre alle 21:30 salirà sul palco il noto showman Vincenzo Olivieri con lo spettacolo Roba da matti summertour. Gran finale domenica 26 luglio, alle 21:00, con La Corrida – Dilettanti allo sbaraglio, condotta da Loris Cesarone e Donatello Monaco.
Per tutta la durata della manifestazione saranno attivi stand gastronomici con birra a volontà, mentre la viabilità della zona sarà completamente ripristinata per agevolare l’afflusso dei partecipanti.
Un appuntamento che unisce devozione, convivialità e tradizione, confermando la Festa Patronale di Cavaticchi come uno dei momenti più attesi dell’estate spoltorese.
L'Opinionista © since 2008 - Abruzzonews supplemento a L'Opinionista Giornale Online
reg. tribunale Pescara n.08/2008 - iscrizione al ROC n°17982 - P.iva 01873660680
Informazione Abruzzo: chi siamo, contatta la Redazione, pubblicità, archivio notizie, privacy e policy cookie
SOCIAL: Facebook - X